L’automobile è come il gas: tende a occupare tutto lo spazio disponibile. Anche l’inconscio pubblicitario lo rivela.

Due pagine pubblicitarie per la Volkswagen Tiguan e per la Range Rover. L’automobile è come il gas, tende a occupare tutto lo spazio disponibile. Lo vediamo ogni giorno nelle città italiane, dove le auto vengono parcheggiate praticamente dappertutto e hanno invaso ogni spazio urbano.

Bmw i3 in sosta vietata Torino malasosta

Annunci

Informazioni su Gianni Lombardi

Autore di libri e scrittore freelance. Ex pubblicitario. Istruttore di Yoga. -Blog, E-mail, Facebook, Twitter, Web, Pranayama, Filosofia Yoga -Tweet su Yoga, Internet, Bicicletta, Politica. Libri: http://owl.li/CESmh https://twitter.com/yogasadhaka
Questa voce è stata pubblicata in Automobile, Pubblicità e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...