A Milano allarme ‘passeggino selvaggio’ [Genitori Antismog – galleria fotografica]

A MILANO È ALLARME ‘PASSEGGINO SELVAGGIO’. Il problema dei passeggini che transitano sui marciapiedi di Milano non accenna a diminuire: sono ancora tantissimi i genitori che portano fuori i propri figli piccoli in passeggino, incuranti dei disagi che creano alle auto.

In particolare, mezzi come jeep e fuoristrada che per dimensioni hanno maggiori esigenze di spazio pubblico, si trovano quotidianamente a fare i conti con la prepotenza di questi genitori.

A nulla finora sono servite proteste e petizioni: finché a Milano ci saranno bambini, non sarà semplice trovare una soluzione che restituisca alle auto il proprio diritto di usare marciapiede, strisce pedonali o porzioni maggiori di strada per parcheggiare.

Immagini e testo da Genitori Antismog.

Informazioni su Gianni Lombardi

Autore di libri e scrittore freelance. Ex pubblicitario. Ex segretario ADCI, IAB. Istruttore di Yoga. Copywriter. -Blog, E-mail, Facebook, Twitter, Web. Libri: http://owl.li/CESmh https://twitter.com/benzinazero
Questa voce è stata pubblicata in Camminare in città, Ciclismo urbano, Urbanistica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...